Liguria: il settore della protezione civile regionale verrà rafforzato

 “Il settore della protezione civile regionale verrà rafforzato, era già mia intenzione farlo, visto che ho la delega da pochissimo tempo e soprattutto ora, anche alla luce degli eventi accaduti, verranno assunte misure per completare il disegno riorganizzativo”. Lo ha detto oggi l’assessore regionale alle infrastrutture e protezione civile Raffaella Paita nel corso della conferenza stampa di presentazione dei decreti per l’istituzione dell’ufficio speciale per la realizzazione delle opere di adeguamento idraulico del Bisagno, insieme al presidente della Regione Claudio Burlando. “Si tratta di misure necessarie – ha detto Paita – che porteranno all’implementazione del personale e all’individuazione di un dirigente dedicato”.

1 Comment

  1. Paita, lasci perdere non faccia promesse inutili .
    Perchè non si fa restituire i soldi da quei funzionari che sono stati premiati PER NON AVERE FATTO NIENTE E LASCIATE LE OPERE IN QUESTO STATO DOPO AVERNE CERTIFICATO LA IDONEITA’?
    Questo sarebbe già un modo per dimostrare solidarietà alla SUA città.
    Altrimenti penso che l’unica cosa che resta a Lei ed al suo presidente E’ DI ANDARSENE A CASA e magari spalare anche un pò di quel fango come dimostra tanta gente che non ha incarichi strapagati.

I commenti sono bloccati.