Andrea Mingardi e “The RossoBlues Brothers Band” in concerto a Ceriale

Sabato 2 agosto alle 23 in programma la notte di note e cabaret d’autore mingardicon Andrea Mingardi e “The RossoBlues Brothers Band” guidata e diretta dal maestro Maurizio Tirelli.

Andrea Mingardi “è un cantautore e bluesman di fama internazionale: le sue radici affondano nel soul, nel rock and roll, nel jazz, nel funky e nel R&B. Una vita di concerti per questo personaggio che, senza mai farsi incantare dalle mode musicali, si è sempre circondato di grandi musicisti e costituisce un punto di riferimento per la musica italiana”.

Dal vivo a Ceriale, l’artista proporrà accanto ai suoi successi di sempre anche un viaggio alla riscoperta di quei brani della miglior musica internazionale che hanno fatto sognare e innamorare intere generazioni, riproposti con nuovi arrangiamenti.

Advertisements

Alle 21,30 ospite d’eccezione sarà il mago Gabriele Gentile (Scherzi a Parte, Zecchino d’Oro, Disney Club, Gt Ragazzi, Domenica in, Parapapa’, Paperissima, Cominciamo bene, Piazza Grande, Scalo 76, Attenti a quei due, La Posta di YoYo, Disney Club, Cartoon Magic …), prestigiatore ed animatore televisivo, vincitore del Trofeo Nazionale per la Magia nel 2000, che intratterrà il pubblico con alcuni sketch di magia e illusionismo. Presenta la serata Maria Chiara Oberti, ex Miss Liguria e nota conduttrice ligure.

Prenotazioni dei biglietti a sedere presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024. Prezzi dei posti a sedere: 1° posti 15 euro – 2° posti 10 euro – 3° posti 5 euro (prezzi esclusi di diritto di prevendita ad € 1,00). La rassegna “Un pontile di risate” – promossa dall’Assessore al turismo e cultura, Marinella Fasano in collaborazione con i commercianti di Ceriale, le associazioni di categoria, CIV, PRO LOCO, OK CERIALE, ASCOM e organizzata dall’Agenzia HPI EVENT – proseguirà sabato 9 agosto con lo show del comico Gabriele Cirilli.