Canotto Race: torna la gara (forse) sportiva ma sopratutto goliardica ad Alassio

Dopo il successo dello scorso anno torna la Canotto Race il 6 agosto 2014 giuly_bergadalle ore 19:00, con qualche novità, ma sempre ad Alassio nei pressi del molo Bestoso. Una gara “forse” sportiva, sicuramente goliardica, dove il divertimento per grandi e piccini è assicurato che quest’anno vede aumentare notevolmente le iscrizioni, sinonimo di grande successo della prima edizione nell’estate del 2013.

Tutto è concesso alla Canotto Race, disturbare gli equipaggi con bombe ad acqua e pistole, che per il pubblico più piccolo saranno omaggiate dall’associazione VivalassioNewGeneration2012.

Chiunque può partecipare e disturbare gli equipaggi in gara, l’importante è travestirsi e recarsi alle ore 19.00 di mercoledì 6 agosto presso il Molo Bestoso di Alassio.

Advertisements

Fino al 3 agosto è possibile iscriversi alla gara, basta inviare una mail all’indirizzo vivalassionewgeneration@gmail.com o un messaggio in posta privata alla pagina Facebook ufficiale di VivAlassioNewGeneration2012 .

Ogni equipaggio dovrà avere un tema ben preciso e deve prepararsi a superare le difficoltà che i disturbatori metteranno in atto durante la gara e arrivare alla fine del percorso di circa 150metri, situato proprio alla fine del molo Bestoso.

Per il primo classificato e l’equipaggio che meglio rappresenterà lo spirito della gara ci saranno dei premi davvero speciali, ma anche chi arriverà ultimo avrà un premio e oviamente, anche una penitenza da subire. Insomma tutto in puro stile goliardico, per un evento che unische alassini e turisti nel divertimento più completo.

Il pubblico può fotografare la gara utilizzando Instagram e inserendo l’hashtag #canottracealassio dando vita cosi ad un album in tempo reale dell’iniziativa sulla pagina FB dell’associazione. L’evento è presentato da Marco Dottore insieme a Fabietto dj e le sue musiche.