Quiliano: sabato rassegna nazionale di kick boxing

È in programma per sabato 31 maggio presso i Club Sportivi Quilianesi di manifesto Ring Fighters 2014Quiliano, la rassegna nazionale di kick boxing, organizzata dal Centro Provinciale Libertas Savona in collaborazione con la Asd Savona Sport Arti Marziali del presidente Lorenzo Dibari. Il via è per le 14, dove sul ring scenderanno i migliori atleti di questa disciplina in forte crescita su tutto il territorio nazionale.

Per il team Savona Sport Arti Marziali, incroceranno i guanti Marco Privitera, Alessio Podestà, Samuele Vignone, Eric Roiati, Andrea Cestelli. I savonesi, che lo scorso anno hanno fatto incetta di medaglie nel campionato nazionale Libertas di kick boxing, cercheranno anche in questa rassegna di salire sul gradino più alto del podio. All’interno della rassegna, sono previsti anche, a partire dalle 19,30, incontri di pugilato dove saranno ospiti atleti provenienti da diverse regioni italiane che incontranno i padroni di casa della Leonidas Boxe Team Dibari, gruppo aderente alla Asd Savona Sport Arti Marziali.

Sul ring saliranno Sergin Raqa, Gianluca Cherchi, Tazaoui, Morgan Toselli, Sedik e Alim Boufrakech. Per Sedik e Alim Boufrakech sarà un buon banco di prova in vista delle finali del prestigioso torneo Cammarelle della Talent League di Milano. I due atleti, da alcuni mesi nel team Dibari, si allenano con professionalità con gli allenatori Giovanni Lamberti e Gianni Caprini.

Advertisements