Elezioni Andora, Demichelis: incontri con le categorie e i cittadini

Nei giorni scorsi Mauro Demichelis, candidato Sindaco per la lista civica Demichelis incontro Andora 1Andora Più, ha incontrato gli albergatori con i titolari dei bagni marini, e gli artigiani. “In ciascun incontro, abbiamo riscontrato notevole affluenza, e grande partecipazione da parte dei presenti”, afferma il candidato Sindaco.

“Nella serata con i titolari di strutture ricettive e dei bagni marini abbiamo affrontato numerosi temi di grande importanza per il territorio, abbiamo ascoltato le loro esigenze e presentato loro le parti principali del nostro programma elettorale. Una volta al governo della città, sarà d’obbligo affrontare e risolvere alcune questioni, quale una migliore conduzione della spiaggia libera a centro città, promuovere azioni contro l’erosione del litorale e dei fondali, e proseguire l’iter per l’allaccio al depuratore di Imperia”, aggiunge.

“Nell’incontro con gli artigiani, abbiamo rimarcato la necessità di rilanciare l’artigianato locale: è imperativo puntare sulle imprese e sui piccoli artigiani di Andora, che nulla hanno da invidiare alle ditte che vengono da fuori, e raggiungere una maggiore velocità nelle autorizzazioni e uno snellimento generale delle pratiche burocratiche da parte del Comune, condizione necessaria per poter lavorare meglio con minori perdite di tempo”, conclude Mauro Demichelis.

Advertisements

Questo fine settimana, Mauro Demichelis e i componenti della lista civica Andora Più incontreranno i cittadini: Sabato 3, con un gazebo in Viale Roma; Domenica 4, con il Point Elettorale in Via Doria aperto tutto il giorno.