Al via la quarta edizione del pluritorneo “Finale Multi Sport Event”

È partita ieri, martedì 21 gennaio, la quarta edizione del pluritorneo “Finale tennis tavolo generica 01Multi Sport Event”. organizzato dalla Pro loco di Gorra e Olle, col patrocinio dall’Assessorato allo sport del Comune di Finale Ligure, vede partecipare gli studenti delle scuole superiori della città: Istituto Alberghiero, Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato e Liceo Issel.

Questo l’Albo d’oro delle precedenti edizioni: Anno 2011 FBC Finale Ligure; Anno 2012 Alberghiero Migliorini e Pro Loco a pari merito; Anno 2013 Alberghiero Migliorini.

Gli Istituti Alberghiero, Ipsia e il Liceo Issel hanno quindi già dato il via ad una appassionante fase di eliminazione interna sino ad arrivare ad avere i loro campioni di Tennis tavolo “doppio femminile”, Tennis da tavolo “doppio maschile”, Calciobalilla “doppio”, Calcetto a 5 maschile, Torneo di Dama limitato agli Istituti Alberghiero ed Ipsia.

I campioni di ogni scuola e della Pro Loco si incontreranno nella Giornata dello Sport, che si terrà il 29 maggio presso il palazzetto comunale di via Calice, per svolgere la fase finale. Il pluritorneo, oltre alle premiazioni dei primi tre classificati per ogni disciplina, prevede l’assegnazione del Trofeo “Finale Multi Sport Event” alla squadra che otterrà il punteggio più alto di tutte le finali. “La Pro Loco non può fare a meno di ringraziare l’assessore Massimo Gualberti per la disponibilità e l’indispensabile aiuto, anche manuale, ricevuto nella fase organizzativa e nel trasporto delle attrezzature”.