Albenga: ripartono le nuove e colorate attività creative dello Studio4Mani

Da lunedì 13 gennaio 2014 ripartono ad Albenga gli appuntamenti creativi locandinae fantasiosi dello Studio di Progettazione Creativa 4Mani di Francesca Galizia, da anni attivo nella progettazione turistico/culturale, artistica e ludico-didattica. Un nuovo e ricco calendario che immergerà i bambini nel magico e colorato mondo della fantasia e dell’ingegno per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2014.

Le proposte, spiega Francesca Galizia, «prevedono gli amati e tanto richiesti Laboratori Creativi (che si terranno lunedì-mercoledì-venerdì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.15, presso la sede di Piazza Nenni 24 – Albenga) e si incentreranno sulla manualità creativa come stimolo fantasioso, scoperta di nuove tecniche favorendo la condivisione e il rispetto reciproco tra bambini di fascia differente (3-10anni). I laboratori richiedono una prenotazione obbligatoria e hanno un costo di €5 (comprensivo di materiale). Inoltre la Novità 2014 prevede una vasta offerta di Per-corsi (rivolti ai bambini 3-10 e ai ragazzi 11-13). Tematiche con le quali sarà possibile scoprire una passione, approfondire un argomento sperimentandolo in tutte le sue declinazioni artistiche e non solo».

I Per-corsi toccano temi diversi: dalla cucina creativa, alla bottega dei mestieri, dalle lingue straniere (inglese, francese e spagnolo) all’arte, dall’illustrazione alla scrittura creativa… e molto altro ancora. Ogni Per-corso è suddiviso per fascia d’età e avrà una formula a pacchetto formata da 3/4 appuntamenti di un’ora ciascuno sempre su prenotazione obbligatoria. Per maggiori informazioni su tutte le iniziative si può consultate il sito www.studio4mani.it, scrivere a info@studio4mani.it, seguire la pagina facebook/twitter (studio4mani) o contattate il numero 328.9274521