ORTOVERO

Elezioni Ortovero. Osvaldo Geddo eletto Sindaco; i risultati del voto

Nella sfida tra i due candidati che si sono presentati per la carica di primo cittadino a Ortovero ha prevalso Osvaldo Geddo (lista ScegliAmo Ortovero) eletto sindaco con 579 voti (70,27%). A Bruno Simondo (lista L’Altra Ortovero) sono andati 245 voti (29,73%). I seggi del Consiglio comunale saranno così ripartiti tra le due liste: ScegliAmo Ortovero 7 seggi; L’Altra Ortovero 3 seggi.

ORTOVERO

Elezioni Ortovero. I candidati Sindaco e fac-simile scheda elettorale

Alle elezioni amministrative che si terranno sabato 8 giugno (dalle ore 15 alle 23) e domenica 9 giugno (dalle ore 7 alle 23), sono due i candidati che si presentano per la carica di Sindaco a Ortovero: Osvaldo Geddo (lista ScegliAmo Ortovero) e Bruno Simondo (lista L’Altra Ortovero). Negli stessi giorni e orari nei seggi si potrà votare contemporaneamente anche per le Elezioni europee.

Politica e Amministrazione

Elezioni Ortovero. Ecco il programma amministrativo della lista “Scegli Amo Ortovero”

“Scegli Amo Ortovero” e il candidato sindaco Osvaldo Geddo presentano il programma amministrativo in vista delle prossime elezioni comunali. Numerosi i punti e gli interventi previsti nei prossimi cinque anni per la comunità dell’entroterra albenganese. Tra i principali obiettivi di sono il trasferimento del municipio con completamento, almeno parziale, dell’edificio “Casa Ferrari”, completare la zona servizi pubblici nel centro del paese, viabilità, videosorveglianza, tutela del territorio, ambiente e risparmio energetico, valorizzazione dei percorsi paesaggistici.

Politica e Amministrazione

Elezioni Ortovero. Osvaldo Geddo candidato Sindaco con la lista “Scegli Amo Ortovero”

“Scegli Amo Ortovero” è il nome della lista civica con la quale Osvaldo Geddo si candida a Sindaco del Comune di Ortovero in vista delle prossime elezioni comunali. “Una nuova lista composta da molti giovani, che comprende anche persone con passate esperienze amministrative nell’amministrazione civica. Un gruppo che si è formato sulla base di un forte radicamento nella realtà territoriale di Ortovero dove tutti vivono, lavorano o collaborano in attività sociali” afferma il candidato Sindaco.