Giudice di Pace, on. Vazio: “ora è ufficiale, l’Ufficio di Albenga è salvo”

Oggi il Ministro della Giustizia Andrea Orlando ha firmato il Decreto che Franco Vazio 02dispone il mantenimento di 285 uffici del giudice di pace. “Dopo una articolata istruttoria – ha affermato Orlando – si è introdotta così un’innovativa modalità di funzionamento degli uffici del giudice di pace con un coinvolgimento diretto nella gestione del servizio giustizia da parte dei comuni interessati”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Così come avevo affermato e garantito, Il Giudice di Pace di Albenga non sarà soppresso giacché è compreso nell’elenco allegato al precitato Decreto”, dichiara l’on. Franco Vazio mettendo fine a una polemica scoppiata qualche giorno fa.

“L’ufficialità della notizia – prosegue il deputato albenganese – è certamente gradita dagli operatori del settore, dai cittadini e dalle Istituzioni che avevano legittimamente temuto per le notizie che erano circolate nei giorni scorsi. Non è una rivincita su chi aveva speculato politicamente sulla presunta chiusura dell’Ufficio Giudiziario di Albenga e su chi aveva meno decorosamente gufato contro una positiva soluzione della vicenda. È semplicemente una bella notizia che insieme ad altri ho contribuito a costruire”, conclude l’on. Vazio.



AGENDE E CALENDARI -50% in IBS

2 Commenti

  1. Elezioni vicine.
    ..a furia di stì “diversamente-salvataggi” và a finire che vi tocca metterere una croce rossa sul simbolo (per adesso senza la scritta Libertas).
    🙂

I commenti sono bloccati.