Il segretario del PD Liguria Davide Natale oggi a Savona per incontrare il sindaco Marco Russo

Primo incontro del neo segretario del Partito Democratico Davide Natale con gli amministratori dei territori: martedì 11 luglio il segretario del Partito Democratico Davide Natale è stato a Savona e ha incontrato il sindaco Marco Russo; ad accompagnarlo il consigliere regionale Roberto Arboscello.

Pubblicità

“Si tratta del primo di una serie di incontri che farò con gli amministratori dei territorio per approfondire quei temi che saranno al centro del programma del Partito Democratico in Liguria: sanità, lavoro, ambiente e infrastrutture. A Savona sono diversi i nodi ancora irrisolti su questi fronti e diverse sono state le iniziative assunte in questi anni dal collega Arboscello, per evidenziare alcune delle problematiche presenti. La mia volontà è quella di costruire un rapporto costante del Partito Regionale con gli amministratori. Conoscere i bisogni dei cittadini nelle loro specificità deve essere un punto di partenza per dare risposte concrete e calibrate”, dichiara il segretario del Pd ligure Davide Natale.

“È stato un incontro cordiale – ha dichiarato il sindaco di Savona Marco Russo – ho augurato a Natale buon lavoro per il nuovo incarico. Sono convinto che l’attività amministrativa e la qualità della politica siano due elementi strettamente connessi e quindi sono sicuro che ci sarà molto spazio per una stretta e proficua collaborazione”.

Pubblicità