Il 56° Festival teatrale di Borgio Verezzi è iniziato e ha accolto i suoi spettatori in una nuova cornice blu. Domenica 10 luglio in occasione della terza e ultima replica de “Il sequestro” Ugo Pagliai riceverà il premio alla carriera intitolato a Luigi De Filipppo. A consegnarlo sul palco del Festival, che ospita il riconoscimento, sarà Laura Tibaldi De Filippo, moglie di Luigi.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Il premio, ha raccontato Tibaldi, nasce dal desiderio di tenere viva la memoria del marito e trasmettere il suo lavoro alle generazioni future. La prima edizione ha voluto così omaggiare Ugo Pagliai per la sua carriera teatrale solida e di valore, ricordando inoltre la collaborazione giovanile con Peppino De Filippo ne “Il guardiano” di Harold Pinter.
Per gli spettatori che ancora non avessero acquistato i biglietti per la serata, l’invito rivolgersi alla biglietteria di viale Colombo 47, aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 18.30, chiamando lo 019.610167 o inviando una mail a biglietteria@comuneborgioverezzi.it.
Nelle serate di spettacolo è attivo il servizio di bus navetta al costo di un euro a tratta con partenza dal piazzale del Teatro Gassman (quattro corse con orario 19.15 – 19.45 – 20.10 – 20.30), e ritorno dal parcheggio di Piazza Gramsci (prima corsa 10 minuti dopo il termine dello spettacolo; tre corse a seguire a circa 20 minuti una dall’altra).