Claudio Bellato a “Note tra gli Ulivi”

Sabato 22 Luglio a Rollo di Andora nuovo appuntamento della rassegna musicale d’autore “NOTE TRA GLI ULIVI”. Questa volta ospite degli ulivi del Borgo saranno la voce e la chitarra di Claudio Bellato.

Bellato, compositore savonese, diplomato al conservatorio di Milano e allievo di Franco Mussida (PFM), forse il più famoso chitarrista italiano, ha un lungo curriculum quale cantante e chitarrista in gruppi rock, blues e jazz. Vero virtuoso strumentale, brani tratti dal suo cd “Guitar tales” hanno vinto due edizioni del concorso mensile indetto dalla rivista “Chitarre”, riferimento principale per gli appassionati di settore.

Bellato presenterà reinterpretazioni di famosi standard e brani originali tratti dal suo cd “Evening Song”. Una serata che non mancherà di soddisfare l’esigente pubblico del Borgo di Rollo, l’antico nucleo medievale che, con la sua impareggiabile vista, domina il crinale che divide Andora da Cervo. Un’occasione non solo per sentire buona musica ma anche per scoprire questo bell’angolo di Liguria.

La serata è ad ingresso libero, con apertura dell’area ristoro con specialità tradizionali liguri dalle 19 e concerto dalle 21.15.