Elezioni Albenga, Cangiano inaugura point di Vadino: “più sostegno al commercio anche attraverso la promozione”

Dopo l’inauguraqzione domenica scorsa nel centro storico, oggi pomeriggio alle ore 17.00 vi sarà ad Albenga l’inaugurazione del Giorgio Cangiano ACnuovo point elettorale di Vadino, in Via Piave. Nel frattempo è proseguita per il candidato sindaco Giorgio Cangiano (sostenuto dalle liste Pd, Talea d’Albenga, Voce alla Gente più e Per Albenga) “la campagna di ascolto e di confronto”.

“Mercoledì vi è stato un incontro, organizzato dal Presidente di Confcommercio Lorenza Giudice, al quale hanno partecipato numerosi esercenti della nostra città”, spiega Cangiano: “Personalmente ritengo che questa riunione sia stata molto costruttiva in quanto ho avuto modo di approfondire le esigenze e le necessità di un settore fondamentale per lo sviluppo economico di Albenga. Contribuire a creare le condizioni per la tutela e lo sviluppo delle attività commerciali e coinvolgere gli esercenti nell’assunzione delle relative decisioni sono compiti fondamentali dell’amministrazione comunale”.

Tra i punti programmatrici, dice il candidato sindaco, sostegno al commercio anche attraverso la promozione: “Sono convinto che per lo sviluppo di questo settore occorra un’attenta programmazione ed una costante attività promozionale di Albenga e delle sue meravigliose attrattive turistiche. Tale attività, che fino ad oggi è stata piuttosto carente, deve essere effettuata mediante un adeguato e moderno utilizzo dei mezzi d’informazione per riuscire a rendere nota Albenga anche nelle altre regioni d’Italia e all’estero. Sarà per me motivo di ulteriore soddisfazione riuscire a coinvolgere in questo progetto i giovani della nostra città che si occupano del settore pubblicitario e della comunicazione”.

Advertisements

“Tutelare gli esercizi commerciali esistenti e fare in modo che ne vengano aperti nuovi, oltre ad avere importanti conseguenze positive in termini di occupazione lavorativa, consentirebbe anche di migliorare le condizioni di sicurezza della città”, conclude Cangiano.

1 Commento

  1. Belin il partito foraggia alla grande !!! Ora aprirà una sede in ogni frazione ??
    Che incredibile giro di soldi…

I commenti sono bloccati.