Elezioni Albenga. Riccardo Tomatis: “Riqualificazione sostenibile e senza consumo di suolo significa rivitalizzare il territorio”

Nella foto: lavori di demolizione dell'ex Ortofrutticola di Albenga (2016)

“Riqualificazione sostenibile e senza consumo di suolo significa rivitalizzare il territorio valorizzandone le peculiarità e le ricchezze” dice  Riccardo Tomatis, che si ricandida per la carica di sindaco alle elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno 2024.

“Noi abbiamo intrapreso, e continueremo a percorrere, questo percorso che ha portato fino ad oggi risultati tangibili. Portiamo come esempio l’ex ortofrutticola. Sono in corso i lavori di recupero dell’edificio. Una parte del progetto è già stata realizzata ed è pronta all’uso. Il supermercato al piano terra è già stato inaugurato e funziona a pieno regime”.

“L’intervento edilizio – prosegue Tomatis – sarà completato nei tempi/modi previsti e la società esecutrice verserà al Comune gli oneri di urbanizzazione, che saranno utilizzati per la riqualificazione dell’ex Cinema Astor. La trasformazione continua ed Albenga diventa sempre più bella e vivace. Guardare insieme al futuro della nostra città passa dalla condivisione” conclude il candidato sindaco alle elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno 2024.

Advertisements