Gita a vela per ragazzi con disabilità

Il Rotary Club Alassio, in collaborazione con gli altri Rotary del ponente ligure e con l’associazione Handarpermare Onlus, ha organizzato una gita a vela domenica 10 settembre con partenza dal porto di Alassio per un gruppo di ragazzi con disabilità.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«È stata una giornata divertente ed i nostri Ospiti hanno potuto godere di una gita all’isola e di molti bordi a vela e spingendosi addirittura ad aiutare i tre esperti skipper nelle manovre.»

«L’Assessorato alle politiche sociali di Alassio (assessore Zavaroni) ha collaborato nella ricerca degli ospiti che si sono presentati puntuali in porto con i loro accompagnatori. Il Socio Enzo Canepa, come sempre generoso, ha offerto il cibo e le bevande per il pranzetto all’isola. Anche la Marina di Alassio si è prodigata per ospitare la barca a vela, che era in porto dal giorno precedente, garantendo una banchina comoda ed accessibile per agevolare le operazioni di imbarco e sbarco di tutti i partecipanti. Grazie alla sinergia di tutti si è vissuta una giornata divertente e che speriamo si ripeterà. Grazie a tutti e buon vento.»



AGENDE E CALENDARI -50% in IBS