“Buongiorno Principessa! Scopriamo oggi, attraverso un discutibile post del Sindaco di Alassio, che il consigliere regionale Claudio Muzio, Consigliere di Forza Italia che è nella maggioranza di governo regionale, solo ora che è candidato al Parlamento si è recato a ‘ripetizioni’ per scrivere un’interrogazione consiliare riguardante la questione dell’ospedale di Albenga”.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
A dirlo è la candidata all’uninominale al Senato Mary Caridi – che prosegue: “Opportunismo da campagna elettorale? Una dimenticanza politica che dura da mesi e di cui solo ora il Consigliere e il Sindaco si rendono conto? La risposta a queste domande è talmente chiara da non servire neppure! Per non parlare, poi, della poca efficacia dello strumento scelto dalla triade: l’interrogazione. Perché invece non presentare un Ordine del Giorno che impegni in modo vincolante la Giunta regionale sul tema del Pronto Soccorso di Albenga? È più comodo e conveniente fare propaganda senza contraddire la maggioranza regionale di cui si fa parte?”
“Questo ennesimo tentativo di attirare voti sulla pelle delle persone dimostra che il ponente savonese e tutta la Provincia di Savona, hanno bisogno di una politica diversa e di rappresentanti serie che sappiano farsi carico delle esigenze del territorio non solo quando ci sono le elezioni ma per l’intera durata del loro mandato istituzionale. È questo desiderio di serietà nella politica che mi ha spinta a candidarmi al Senato con l’#italiasulserio, Terzo Polo – Azione e Italia Viva -Calenda”, conclude Mary Caridi.