A Loano la prima edizione del “Monte Carmo Tactical Survival Camp”

Sentiero 2M - Monte Carmo

Dal 23 al 25 settembre si svolgerà la prima edizione del “Monte Carmo Tactical Survival Camp”, manifestazione frutto della collaborazione tra l’Asd Krav Maga Parabellum di Loano e dell’Arma Vis di Collegno (Torino) e patrocinata dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Presso il campo base allestitom presso la baita del Carmo, alle pendici del monte, si terranno corsi di trekking e combat knife; inoltre verranno fornite nozioni di base di medicina tattica, arrampicata (con attività sulla parete della Rocca dell’Aia), bushcraft e survival.

I corsi sono tenuti da istruttori e tecnici certificati. L’iscrizione al camp comprende i costi per eventuali trasferimenti, cene, materiali da addestramento, pernottamenti al coperto e ogni altra attività; inoltre verranno fornite due bottiglie di acqua da un litro e mezzo.

I posti letto saranno assegnati, in base all’ordine di iscrizione, in rifugio, tettoia, tenda. Per informazioni è possibile contattare il maestro di arti marziali Luigi Soprano al numero 328.756.90.16 o via mail all’indirizzo info@asdarmavis.it; oppure l’istruttore di trail-running Francesco Ravotti al numero 320.04.21.102. Contatti Facebook: Asd Arma Vis o Kmp corsa in montagna.