Festival teatrale di Borgio Verezzi: “La prima volta”, Paolo Conticini in piazza Sant’Agostino

Festival teatrale di Borgio Verezzi. Il 20 luglio in piazza Sant’Agostino, Paolo Conticini metterà in scena il suo “La prima volta”, uno spettacolo scritto insieme a Luigi Russo che ne firma la regia. “La prima volta” per Contici, ma non a Verezzi, dove lo scorso anno era stato uno dei protagonisti di “Parlami d’amore Mariù”, insieme a Rocío Muñoz Morales e Alessandra Ferrara.

Nel suo spettacolo in prima nazionale al Festival, Conticini legge, canta e racconta un po’ di sé: la famiglia, gli studi e i primi lavori. Attraverso voci registrate, rievoca tre tappe della sua vita artistica: con Christian De Sica, suo amico da quasi trent’anni e con il quale ha lavorato in moltissimi film, Veronica Pivetti, sua compagna d’avventura in “Provaci ancora prof”, e Luca Ward, coprotagonista a teatro nei musical “Mamma mia” e “The Full Monty”.

Per informazioni e biglietti, gli spettatori possono visitare il sito del Festival www.festivalverezzi.it e rivolgersi alla biglietteria di viale Colombo 47, aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 18.30, chiamando lo 019.610167 o inviando una mail a biglietteria@comuneborgioverezzi.it.

Advertisements

Gli organizzatori ricordano poi che anche per quest’anno sarà necessario rispettare alcune regole di comportamento, per far sì che gli eventi si svolgano in sicurezza:

  • in coda in via Roma, gli spettatori dovranno mantenere la distanza di sicurezza di un metro e, considerando i tempi dell’operazione, è consigliabile arrivare 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo;
  • la mascherina dovrà essere indossata fino a che non inizierà lo spettacolo e indossata nuovamente all’uscita qualora non fosse garantito il metro di distanza;
  • al termine dello spettacolo, gli spettatori verranno fatti uscire a scaglioni da uscite prestabilite e indicate dal personale di sala.

Nelle serate di spettacolo è attivo il servizio di bus navetta al costo di un euro a tratta con partenza dal piazzale del Teatro Gassman (quattro corse con orario 19.15 – 19.45 – 20.10 – 20.30), e ritorno dal parcheggio di Piazza Gramsci (prima corsa 10 minuti dopo il termine dello spettacolo; tre corse a seguire a circa 20 minuti una dall’altra).