Incidente mortale sull’Aurelia Bis: il cordoglio del sindaco di Alassio Melgrati e dell’amministrazione comunale

lutto candela

Incidente mortale ieri sera sull’Aurelia Bis nei pressi di Villanova: due giovani – l’alassino 19enne Marco Parascosso e il 24enne di Cuneo abitante a Bagnasco Emanuele Albanto – sono morti nell’impatto della vettura contro il guarda rail mentre il fratello minore di Parascosso, il 16enne Davide è rimasto gravemente ferito.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Quella di oggi è una giornata davvero triste per la nostra città che si è svegliata con la notizia della perdita due giovani vite” commenta con cordoglio il sindaco di Alassio Marco Melgrati, “Fa male, e fa ancor più male in un momento in cui ci stiamo preparando a riaprire alla vita, alle uscite, alla socialità”.

“Marco ed Emanuele tutto questo non potranno vederlo. Il destino si è messo di traverso nella notte scorsa. Difficile sorridere oggi, difficile non pensare allo strazio delle famiglie colpite da questa tragedia. sarò banale, forse, ma non riesco a pensare a dolore più grande della perdita di un figlio. A loro, al Consigliere Parascosso, cui mi legano anni di confronto politico, a nome mio e di tutta l’amministrazione porgo le più sentite condoglianze e la preghiera, per quella vita ancora appesa al filo: possa riprendersi forte della giovinezza, della voglia di vivere, del grande lavoro dei medici e delle preghiere di tutti noi.” conclude il sindaco di Alassio.