Alassio, prevenzione tumore al seno: “sold out” di ciclamini

Circa milleduecento euro raccolti dalle iniziative di #alassioinrosa in favore dell'Airc

Apericerca ad Alassio

Alassio | Ricerca oncologica e prevenzione tumore al seno. La decorazione delle aiuole comunali con i ciclamini dell’Airc, la stessa vendita dei ciclamini in piazza e l’Apericerca di domenica sera hanno portato nel bussolotto dell’Airc circa milleduecento euro.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“Non solo – spiega Patrizia Mordente, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Alassio – grazie alla collaborazione del Dott. Vallega e del centro medico Ippocrate, numerose signore hanno aderito alla campagna di prevenzione, prenotando la visita gratuita. Quello che insieme alle donne dell’amministrazione comunale abbiamo voluto proporre è un programma che, accanto alla raccolta fondi promuovesse la sensibilizzazione alla prevenzione. I risultati di quest’anno ci spingono a progettare per la prossima campagna un’azione ancora più forte”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Anche quest’anno – spiega Roberto De Michelis, presidente della sezione locale dell’Airc, al termine dell’Apericerca che si è svolto con la straordinaria collaborazione del Victorian Pub, dell’Associazione ColoriAmo Alassio e dell’Associazione Giovani Alassio  – devo ringraziare il Comune di Alassio per il grande lavoro svolto. Con piacere ho visto anche il sostegno delle associazioni di categoria alassine e credo che per il futuro si possa pensare ad azioni sinergiche che coinvolgano l’intera città: penso a un vero e proprio calendario di eventi sia di approfondimento, sia di sensibilizzazione, sia di divertimento”.


IN BREVE | Alassio in rosa: ricerca oncologica e prevenzione tumore al seno. La decorazione delle aiuole comunali con i ciclamini dell’Airc, la stessa vendita dei ciclamini in piazza e l’Apericerca di domenica sera hanno portato nel bussolotto dell’Airc circa milleduecento euro.


Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: