“Pit Stop” per prendere la dose di hashish: denunciato dalla polizia locale di Albenga

Agenti della Polizia Locale hanno provveduto a denunciare in stato di libertà l’uomo per la cessione della sostanza stupefacente

Lungo Centa ad Albenga

Albenga | Ennesimo intervento da parte della Polizia Locale di Albenga che, nel pomeriggio di oggi, ha sorpreso Mohamed E. – classe 1969, marocchino di nascita, regolare sul territorio – nell’atto di cedere una dose di hashish a un italiano.

Gli agenti in borghese, notando l’atteggiamento sospetto dell’uomo, hanno iniziato una fase di osservazione. I loro dubbi sono stati fugati quando una vettura si è fermata proprio accanto al pusher che era sul marciapiedi in zona Lungocenta. Quando Mohamed si è avvicinato, pensando di non essere osservato, ha effettuato il passaggio della sostanza stupefacente.

Immediato è stato l’intervento degli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a denunciare in stato di libertà l’uomo per la cessione della sostanza stupefacente. Afferma l’assessore Vannucci: “La presenza degli agenti della polizia locale sul territorio è fondamentale e i loro interventi vanno a contrastare in maniera efficace la microcriminalità. Il nostro obiettivo è quello di avere una presenza capillare sul territorio con pattuglie sia in borghese che in divisa pronte ad intervenire dove necessario. Un plauso particolare va, ancora una volta agli agenti della Polizia Locale di Albenga”.

Advertisements

IN BREVE | “Pit Stop” per prendere la dose di hashish: denunciato dalla polizia locale di Albenga. Gli agenti in borghese, notando oggi l’atteggiamento sospetto di M.E., hanno iniziato una fase di osservazione. I loro dubbi sono stati fugati quando una vettura si è fermata proprio accanto all’uomo che era sul marciapiedi in zona Lungocenta. Quando Mohamed si è avvicinato, pensando di non essere osservato, ha effettuato il passaggio della sostanza stupefacente. A quel punto, sono ointervenuti gli agenti della Polizia Locale.