“In Punta di Suono”: concerti nelle Grotte di Borgio Verezzi

Borgio Verezzi. Seconda edizione di “In Punta di Suono“, la rassegna di Musica e Parole che si svolgerà nelle Grotte di Borgio Verezzi. Gli eventi, patrocinati dal Comune di Borgio Verezzi e organizzati dalla Cooperativa Sociale Arcadia che gestisce il sito, si pongono come obiettivo la valorizzazione culturale e la promozione delle Grotte, che già in passato hanno ospitato importanti eventi musicali e teatrali. Il 12 aprile alle ore 21 ad esibirsi sarà Giua, artista poliedrica ligure: cantautrice, attrice e pittrice… L’artista, accompagnata da Pietro Guarracino e Vieri Sturlini alle chitarre e alle voci, presenterà il nuovo album “Piovesse sempre così” e dedicherà parte del concerto all’omaggio a Fabrizio De Andrè. Proprio per questo omaggio, verrà affiancata da un ospite d’eccezione, Massimo Schiavon, cantautore e operatore culturale, reduce dalla recente partecipazione alla “Fionda di Legno” dei Fieui di Caruggi di Albenga. Costo Biglietti per il concerto del 12 aprile: 10 euro a persona – fino ad esaurimento dei posti.

La rassegna “In Punta di Suono” terminerà il 17 maggio con la straordinaria partecipazione di Davide Van De Sfroos, nome d’arte di Davide Bernasconi, cantautore e musicista lombardo noto per le sue canzoni in dialetto “tremezzino” – detto anche laghée – diffuso sulle sponde del Lago di Como. Il 17 maggio Van de Sfroos, in questo incontro di musica e parole, ripercorrerrà la sua storia, diciotto anni di carriera musicale con la pubblicazione di sei album di inediti e decorati dalle vittorie del Premio Maria Carta e due volte del Premio Tenco come “Miglior autore emergente” e come “Migliore album in dialetto”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%