Umanità in movimento, festa di fine anno a Pietra Ligure

Pietra Ligure / Ceriale. (effe) – Le associazioni Stella del Carmo, Altra Liguria, il gruppo di lavoro I.So., La Casa dei Circoli Culture e Popoli di Ceriale, la Fondazione CEIS di Genova, l’associazione Vita Nova ed il Forum Beni Comuni Legalità e Diritti hanno organizzato per domenica 30 dicembre – dalle h 18:30 – presso il Centro Polivalente “F.lli Rosselli” di via Nino Bixio una festa per l’arrivo dell’anno nuovo con le associazioni e le persone che hanno assistito e partecipato al momento di cultura, spettacolo e di approfondimento dell’ultimo autunno nella tre giorni di “Umanità in movimento” ed in altri percorsi vicini come “Restiamo Umani” e “Umanità in connessione”.

Verrà realizzato un’ensamble partecipativo di musica e danza della tradizione africana occidentale insieme ai percussionisti Federico Testa e Gianni Licini ed al danzatore burkinabé Ousmane Traoré. Giuliano Arnaldi della Fondazione Tribaleglobale racconterà la storia di alcuni oggetti e maschere africane che fanno parte della sua collezione. Verrà servito un piccolo rinfresco: “Sarà anche un occasione per divertirsi e festeggiare, per incontrarsi e per mantenere viva la volontà di costruire percorsi costruttivi insieme”. Ingresso libero.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%