A Ceriale torna a soffiare “In fî de ventu”

Sabato 4 e domenica 5 aprile in Piazza della Vittoria, a Ceriale, l’undicesima edizione della fortunatissima manifestazione “In fî de ventu” organizzata dalla Pro Loco divertirà e farà divertire bambini e ragazzi, che potranno realizzare aquiloni, giocare con le bolle di sapone, costruire una girandola, sfidare gli amici con gli aeroplani di carta, però non prima di aver consultato il personale gabbiano segnavento.

Nella giornata di domenica si avrà, quale ospite d’onore, la Majestic Falconry, a cui verrà conferito il 5° Memorial “Rino Ruocco”, e si potranno ammirare, da distanza molto ravvicinata, gufi, barbagianni, poiane, un’aquila reale e un avvoltoio.

E presso la Galleria d’arte Cloud Factory di Roberto Ascoli, in Piazza della Vittoria 14, sarà possibile visitare la mostra fotografica “Sul filo dei ricordi… – Ceriale ieri”, dedicata alla Ceriale di un tempo, curata dall’Associazione socio-culturale OK Ceriale. La mostra resterà aperta da giovedì 2 a lunedì 5 aprile ad ingresso gratuito.

Advertisements

I laboratori saranno aperti dalle ore 10 alle ore 18 al costo di €.5.