Albenga, PSN Lab Open Day: inizia una nuova stagione a Palazzo Scotto Niccolari

PSN Lab, associazione culturale nata nel 2011 con lo scopo di gestire e attività psn lab open day 2014valorizzare Palazzo Scotto Niccolari, nel centro storico di Albenga, organizza un Open Day sabato 27 settembre dalle 16.00 alle 18.30 per presentare la nuova offerta formativa e culturale per la stagione 2014/2015.
Corsi e attività didattiche per bambini e adulti per trasformare il Palazzo in un vero e proprio centro di creatività e cultura, spaziando dalla scenografia al teatro d’opera, dalla fotografica ai laboratori per imparare la sana alimentazione e la storia dell’arte.
L’associazione PSN Lab portando avanti e ampliando l’esperienza di successo di Barbara Furfari e dei suoi corsi di disegno per bambini e adulti, collabora con l’artista e laureanda in scenografia all’Accademia di Belle Arti di Genova che coordinerà l’offerta per i bambini in qualità di direttore artistico .
Varia anche le proposta formativa per gli adulti che inizia con i cinque appuntamenti (nel mese di settembre e ottobre) del “Corso di Avvicinamento al Mondo del Vino” a cura del sommelier AIS Michelangelo Raffa, titolare del Wine Bar 82 84 di Albenga e il Corso Introduttivo alla Lingua e alla Cultura Russa (con approfondimento del lessico alberghiero e turistico) con la docente Elena Chessa.
Durante l’OPEN DAY sarà offerta una merenda per grandi e piccoli con la collaborazione di Muffin&Cakes e la Panetteria Zio Pagnotta di Albenga.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni