Elezioni Andora, incontro Demichelis-commercianti: “Appuntamento costruttivo, molte idee sul tavolo”

Circa sessanta commercianti hanno risposto all’appello di Andora Più per Demichelis Incontro con i commercianti elezioni AndoraMauro Demichelis Sindaco, presentandosi all’incontro tra la lista civica e l’associazione di categoria. “È stata una serata molto interessante e costruttiva”, commenta il candidato Sindaco Demichelis.

“C’è stata grande partecipazione, e i partecipanti hanno mostrato notevole interesse alle nostre proposte di sviluppo della città dal punto di vista del commercio e del turismo”, prosegue. “Il nostro è stato un vero e proprio tavolo di lavoro dove tutti hanno potuto fornire il proprio contributo di idee per sviluppare il commercio cittadino. Abbiamo raccolto e messo insieme tutte le proposte di sviluppo, che passano attraverso una migliore qualificazione del territorio, un Comune a misura di cittadino, una maggiore cura dell’arredo urbano, un punto nautico attrezzato zona ponente per rendere il porto di Andora a completa vocazione turistica”.

“Si è parlato anche del collegamento della passeggiata a mare, di una revisione e ottimizzazione della viabilità stradale, unitamente a un calendario delle manifestazioni ricco di eventi di qualità, concordato con le associazioni e preparato in tempo utile, per una maggiore promozione del territorio e delle nostre bellezze”. “Il commercio, il turismo e l’artigianato di Andora sono le nostre priorità: è attraverso loro che dovrà passare il rilancio della nostra città, per proiettarla nel futuro”, conclude Mauro Demichelis.

Advertisements