Elezioni: sabato la presentazione della lista “Alternativa per Albenga”, Davide Milani Sindaco

(fp) – Per la lista civica “Alternativa per Albenga”, presentazione pubblica ufficiale il prossimo Alternativa per Albenga gruppo Piazza del Popolosabato 12 aprile a Palazzo Scotto Niccolari (nel centro storico, in via Medaglie D’Oro 7) alle ore 18.

Un’occasione non solo per incontrare e confrontarsi con il candidato sindaco Davide Milani, ma anche “per conoscere i candidati della lista e soprattutto il programma innovativo” che propone agli elettori.

Durante l’incontro, muniti di un documento di identità, sarà inoltre possibile firmare per far sì che “Alternativa per Albenga” possa presentarsi alle elezioni di Albenga senza impedimenti burocratici. Le firme (circa 200) sono infatti un semplice gesto di democrazia, senza alcun vincolo di voto futuro, ma per legge necessarie all’accettazione delle singole liste nella competizione elettorale cittadina.

Advertisements

È possibile firmare – per questa, come per le altre liste delle amministrative – anche in Comune, tutte le mattine dalle 8.30 alle 13.00 e tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.