Albenga.Soddisfazione di Alberto Passino coordinatore del comitato Renzi

di Mary Caridi – Una giornata di grande partecipazione e alla fine l’entusiasmo per il risultato netto, incassato da Matteo Renzi ad Albenga. Particolarmente felice il consigliere comunale ingauno Alberto Passino, coordinatore del Comitato Renzi e grande estimatore del sindaco fiorentino, oggi nuovo segretario del Pd che afferma: «Grazie a tutti coloro che hanno lavorato per questo successo! Un esito tutt’altro che scontato, straordinario, dove piu di 900 persone esterne al partito su 1105, sono venute a votare alle primarie e ben 843 hanno scelto di cambiare verso!»

«Ora non ci sono più alibi  si deve fare! E da domani, anche nel nostro piccolo, Albenga dovrà interrogarsi su se stessa e su quale futuro scegliere magari proprio grazie allo strumento delle primarie, lo vedremo insieme!», conclude Alberto Passino.

5 Commenti

  1. gira una foto in cui si vedono a festeggiare la vittoria di Renzi in una nota pizzeria quelli del PD che l’anno scorso ne dicevano su di lui di tutti i colori (massoneria, poteri forti, finanza allegra, ecc.) e sostenevano Bersani …. senza speranza. Condivido il parere di ?

  2. …e se invece salissero tutti sul nuovo carro dove tira un arietta di socialismo democristiano?
    …nel pd hanno già visto di tutto, insospettabili e irriducibili di sinistra folgorati sulla sponda dell’Arno e speranzosi personaggi in cerca di un autore ammaliati dal fascino della battutina facile e dai proclami in stile american…
    nessuno se l’è sentita di restare a sinistra tutti assetati di vittoria. ha un bel dire Bersani che confida nel patrimonio storico del partito.. e quindi tornando al discorso di Batrix, delle facce solite che invece si vedranno in giro ce ne sono tante altre oltre a quelle che dici.
    Io ho fiducia zero in questo fenomeno (come altro si vuole chiamarlo?) che ricorda tanto i fasti craxiani o l’esaltazione collettiva dei club di Mr B nel 94.

  3. Speriamo che almeno serve a non vedere più in zona municipio e dintorni certe facce …. mi riferisco in particolare ai noti teardiani

  4. “Albenga è” renziana? Ma non era civica?aaahhh aah ah ahh ahh.
    843 renziani su 26.000 elettori…un po’ poco per dire che è un plebiscito.
    Non si interrogherà Albenga ma casomai potrà interrogarsi il PD.
    Sottile differenza tanto per evitare che la stgrumentlaizzazione si spinga un po’ troppo avanti.
    Gli ingauni non hanno bisogno di interrogarsi più di tanto dato che hanno già visto di tutto. Per votare basta che si ricordino delle cose che hanno subito..altro che interrogarsi!
    😉

  5. Dai che anche ad Albenga c’è vento di rinnovamento… dai il nuovo che avanza Vannucci Distilo & C. !!! Belin che aria fresca!!! ahahaha
    PATETICI

I commenti sono bloccati.