Albenga – Il forno crematorio ha fatto cadere la Guarnieri

1236643_649729388390850_561509857_nfotobimbi nofornodi Mary Caridi- Mai avrebbero osato sperare tanto, ma la caduta della Giunta Guarnieri è anche una vittoria dei cittadini del Comitato No forno! Non solo si blocca una pratica indigesta, ma venerdì sera non ci sarà nessun Consiglio comunale che possa approvare una pratica osteggiata al punto di farci cadere un’amministrazione comunale.

Il presidente del Consiglio comunale Gianni Pollio, Silvio Cangialosi e Antonino Maccarone hanno unito le loro firme a quelle degli 8 consiglieri comunali di minoranza e fatto cadere l’amministrazione Guarnieri.

Dopo questo atto sarà la Prefettura ad inviare un commissario per gestire la situazione.

Una drammatica sconfitta per la prima donna sindaco che incassa oggi un verdetto che la inchioda alle sue responsabilità.

5 Commenti

  1. La “Mery” si sta fregando le mani, sarà il super addetto stampa della giunta delle larghe mangerie che vincerà le prossime elezioni

  2. Schifolosi, Pollo, Maccheroni, Vaffancucci, Disboscaglia, Disfigo, in qualche modo Franco li dovrà ripagare… che schifo

  3. grandi uomini che avremo ancora il piacere di ospitare nel nostro consiglio comunale devono forse ancora piazzare 4 o 5 parenti a carico della comunità forse se tutti insieme ci impegniamo riusciremo ancora a farci prendere per i l culo da sti terroni che loro si sanno farsi i conti………

I commenti sono bloccati.