Albenga, nuovo Piano Urbanistico Comunale: incontri pubblici nelle frazioni per presentare il progetto

Al via il “tour” nelle frazioni cittadine per il progetto di nuovo Piano Urbanistico Comunale, redatto dalla Caire – Urbanistica su indicazione dell’Amministrazione Comunale di Albenga. Dopo i quattro incontri preliminari – già tenutisi nella Sala delle Adunanze e all’Auditorium San Carlo – con la Commissione Consiliare, con le associazioni di categoria, con gli ordini professionali e con il pubblico, è in programma nei prossimi giorni una serie di presentazioni nelle frazioni della Città di Albenga.

Il calendario, diffuso nelle ultime ore, prevede i seguenti incontri: Lunedì 4 Novembre alle ore 20.30, alle Opere Parrocchiali di Campochiesa; Martedì 5 Novembre alle ore 20.30, alle Opere Parrocchiali di Leca; Mercoledì 6 Novembre alle ore 20.30, alle Scuole Elementari di Bastia; Giovedì 7 Novembre alle ore 20.30, all’Oratorio di Lusignano (Piazza della Chiesa).

“Queste sono le prime quattro date messe a calendario, che ovviamente si rivolgono a tutta la popolazione, invitata a partecipare. Sarà data massima diffusione agli appuntamenti, attraverso gli organi di stampa, i manifesti e anche i social network, contando sulla più ampia partecipazione possibile. Vedremo, sera dopo sera, l’entità dell’interesse e dell’affluenza: se poi saranno necessari altri incontri, ci impegneremo a organizzarli”, afferma il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, che aggiunge: “Gli incontri, come sempre, sono pubblici, e aperti al pubblico, alle forze politiche, ai professionisti, e a chiunque sia interessato”.

8 Commenti

  1. ..scusate ma che c’entra Lugani con il Puc ??..Non riesce a c’entrare niente (e qui sono d’accordo con Almirante) con quello di cui si occupa e credete che c’entri qualcosa su argomenti che per lui sono in cirillico ?? Personalmente se non avrò altri impegni parteciperò alla riunione sul puc.

  2. Perdonami iscritto pdl (Lugani) ma non comprendo il tuo astio nei miei confronti. Quali sarebbero le sentenze da me sputate ????
    Delle due l’una:
    A) sei stato/sei inutile (di cui sono convinto) e quindi non hai alcun tipo di responsabilità;
    B) sei stato un amministratore incisivo (so’ che solo a dirsi fa’ ridere) e quindi hai responsabilità della chiusura di ecoalbenga con tutte le conseguenze economiche e di servizio che sono ormai da tutti riconosciute …
    Vedi tu se ritieni di essere dell’opzione A) oppure B)…

  3. Innanzitutto non sono l’assessore Lugani. Secondo Sig. Almirante ( che di Almirante non ha nulla ) lei parla solo perchè la lingua in bocca e lo si capisce perchè si vede che non conosce la storia di Ecoalbenga e di chi partendo da un Capitale sociale esagerato lo ha anno dopo anno depauperato fino alla messa in liquidazione. Tanto perchè lei lo sappia l’Assessore ha stipulato contratti per lo smaltimento a costo zero rispetto a quelli capestri degli anni in cui c’era la sinistra e nel suo mandato il costo del Tarsu rispetto al servizio non è aumentato ripsetto al 45% dei suoi amici comunisti. Polemica a prescindere non va mai bene s’informi prima di sputare sentenze.

  4. Iscritto pdl (Lugani) ..ti arrabbi con me che ti ho difeso ? Ho riconosciuto che non hai alcuna colpa nelle vicende di ecoalbenga, sei stato e sei troppo inutile per avere qualsivoglia tipo di responsabilità. Dovresti apprezzare anziché accanirti.

  5. Carissimo Renegade prima di fare determinate affermazioni dovrebbe essere informato e da ciò che scrive si capisce che il suo è solo un commento vuoto e pretestuoso.

  6. Carissimo nemmeno tanto Sig. Almirante cambi nickname name o si firmi con nome e cognome visto ciò che scrive o la sua codardia è troppa per poterlo fare? Inutili sono i suoi commenti inutili.

  7. Il sig. Lugani e’ talmente inutile che per quanto possa avere inciso nelle dinamiche passate e presenti di ecoalbenga..non ha sicuramente determinato nulla. Quando si è inutili (come lui) lo si è sempre sia nel bene che nel male. Quindi nessun merito e demerito.

  8. Sul giornale di oggi la sindaca dice che è soddisfatta di aver chiuso ecoalbenga che era un buco nero di soldi…
    ma chi ha era nel cda di ecoalbenga? quallo stesso lugani che la sindaca ha recntemente nominato assessore?
    (evidentemente visti i buoni risultati ottenuti con la rumenta di cui sopra…)

I commenti sono bloccati.