Albenga: sabato è "Note di notte nei musei"

Appuntamento questa sera, sabato 27 luglio, con “Note di notte nei musei”, cinque appuntamenti musicali che permetteranno di scoprire i musei e i palazzi storici più belli di Albenga. In programma musica folk con Fabio Biale e Claudio De Angeli, valse, bourrée e schottish di Francia con Fabio Rinaudo e Filippo Gambetta, il concerto per soprano e chitarra di Anna Delfino e Renato Procopio e ancora la musica irlandese con Michel Balatti e Daniele Caronna ed il folk americano di Simona Scarano e Antonio Capelli.

L’ingresso a Note di Notte nei Musei è di euro 5,00 Al termine del percorso musicale ci sarà una degustazione con prodotti tipici locali.

6 Commenti

  1. premesso che non sono un sostenitore dell’amministrazione nè un amico degli organizzatori (che sono negati per fare promozione, i concerti di musica nei castelli li devi scoprire passandoci per caso) devo dire che le sale erano piene e il pubblico entusiasta, specie per i 2 concerti in cui non si suonava musica irlandese ma sano rock inglese e americano

  2. una manifestazione rovinata….e pensare che alle prime 3 edizioni c’era un mare di gente…poi l’anno scorso il tracollo…confermato quest’anno…

  3. In realtà, anche l’anno scorso si pagavano 5 euri… Cmq, se si prova a connettersi al sito dell’associazione savonese che ha fagocitato l’evento inserendolo nella rassegna Musica nei Castelli, vien fuori una pagina semi-bianca, e anche cliccando sulle altre pagine compare un triste “the page cannot be found”.

    Meno si sa meglio è, in puro Northern League Style 🙂

  4. Un fiasco… poca gente e pure incazzata per il biglietto…gli anni scorsi era gratis..

  5. Via Bellerio vede, Piazza San Michele provvede: e avanti con Scozia, Irlanda e pseudo-celticismo verde in nome del vote-seeking

I commenti sono bloccati.