Loano: domenica concerto di presentazione del nuovo album di Davide Geddo

(fp) – “non sono mai stato qui“: concerto di presentazione nella serata di domenica 3 febbraio al Circolo Italo Calvino di Loano (ore 22) per il nuovo cd del cantautore ingauno Davide Geddo.

Per impreziosire questo suo secondo album – che sta già riscuotendo un ottimo successo di critica e pubblico – Davide Geddo si è avvalso della collaborazione e del talento di numerosi cantanti e musicisti (Michele Savino, Chiara Ragnini, Sergio Pennavaria,  Fabio Biale, Claudio Bellato, Mauro Vero, Fabrizio Cosmi, Chiara Siriana Micheli, Tony Meneses…) e domenica, insieme alla sua band (**), sono attesi al Calvino anche molti ospiti della scena musicale ligure.

La serata sarà anche l’occasione per presentare in anteprima il videoclip di “Angela e il cinema”, un bell’omaggio a Buscaglione e primo “singolo” estratto da “non sono mai stato qui” entrato già in queste settimane nella programmazione del circuito nazionale delle radio indipendenti. Il video – prodotto da Gabriele Puggelli di Design03 in collaborazione con il PhotoLab di Mario Rossello – è stato sceneggiato da Davide Aicardi e diretto dalla regia di Gabriele Lupo (a interpretare Angela: Eleonora Molineris).

(**) Davide Geddo – voce e chitarra; Paolo Magnani – chitarra elettrica; Maurizio De Palo – batteria; Fabrizio Zingaro – tastiere; Dario La Forgia – basso elettrico.

1 Commento

I commenti sono bloccati.