Annalisa Scarrone e Danila Satragno ad Albenga (con fotogallery)

In occasione della presentazione del nuovo libro di Danila Satragno a Palazzo Oddo, Annalisa Scarrone – ex allieva di Danila – ha fatto oggi visita ad Albenga. Annalisa Scarrone ha vinto per due anni consecutivi il premio della critica ad Amici e ha al suo attivo due album: Nali e Mentre tutto cambia; a gennaio uscirà il suo nuovo brano Pirati in occasione della proiezione nelle sale cinematografiche de L’era glaciale 4 e a febbraio parteciperà al Festival di Sanremo 2013.

La vocal coach Danila Satragno, ideatrice del metodo vocal care seguito da grandi artisti come Ornella Vanoni, Roby Facchinetti dei Pooh, Karima, Chiara Canzian, ha recentemente pubblicato “Accademia di canto” – presentato oggi ad Albenga – che sta avendo un grande successo editoriale ed è il seguito di Voglio cantare uscito nel 2011.

Il pomeriggio ingauno di Annalisa e Danila è stato scandito da alcune piacevoli “tappe”: incontro con gli amici e i fans per foto, autografi e dediche, inaugurazione della Scuola di canto di Danila Satragno – che sarà aperta agli inizi del prossimo anno ad Albenga nei locali di Palazzo Oddo (Musicalkammer) – firma della piastrella per il muretto dei Fieui di caruggi, brindisi ed aperitivo in cantina.

Soddisfazione anche da parte del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri: “L’arrivo un po’ a sorpresa di Annalisa Scarrone – ha dichiarato – è ancora una volta la testimonianza del fermento artistico e culturale che anima la nostra città, così come la prossima apertura della Scuola di canto diretta da Danila Satragno su cui ho dato il mio consenso entusiastico sin dall’inizio. E ringrazio a tale proposito i Fieui di caruggi sempre attivi e ricchi di nuove iniziative”.

* Fotogallery a cura dello Studio Fotografico Rossello – Albenga

1 Commento

I commenti sono bloccati.