Albenga: convocato per l'8 maggio il Consiglio Comunale

[fp] – In sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione, martedì 8 maggio alle ore 20.30 presso la Sala delle Adunanze del Civico Palazzo si terrà il prossimo Consiglio Comunale di Albenga. Tra i dodici punti all’Ordine del Giorno, pratiche d’urbanistica, regolamenti e procedure burocratico-amministrative e il caso delle multe “da parte della Guardia di Finanza nei confronti di associazioni partecipanti alle manifestazioni turistiche di fine settembre 2011”:

  1. Mozione intesa ad ottenere la modifica dell’art. 3 del Regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari (Su richiesta da parte dei Consiglieri: Cangialosi e Pollio).
  2. Mozione intesa a conoscere la situazione creatasi per l’intervento sanzionatorio da parte della Guardia di Finanza nei confronti di associazioni partecipanti alle manifestazioni turistiche di fine settembre 2011 (Su richiesta da parte dei Consiglieri: Vio, Papalia, Pelosi, Tabbò, Passino, Varalli e Vespo).
  3. Mozione a firma dei Consiglieri Passino, Vio, Tabbò, Varalli e Papalia, avente ad oggetto: “Atto di impegno del Consiglio Comunale per la tutela e valorizzazione dell’antica via romana Julia Augusta”.
  4. Comunicazioni del Sindaco.
  5. Approvazione Rendiconto di gestione anno 2011.
  6. Individuazione organi collegiali con funzioni amministrative indispensabili per i fini istituzionali del Comune – Art. 96 D. Lgs. 267/2000.
  7. Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria – Recepimento delle modificazioni proposte dal Ministero della Salute.
  8. Modifica al Regolamento per la gestione delle Entrate – Approvazione.
  9. Variante al PRG in adeguamento ai sensi dell’art. 26 della L.R. 38/2007 e successive modifiche ed integrazioni “Variante Casa” – Integrazione.
  10. Modifica in itinere della variante urbanistica al P.R.G., adottata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 118 del 27.12.2011 – Azienda Agricola ANFOSSI Francesca.
  11. Ristrutturazione edilizia di due fabbricati garden con realizzazione di edificio composto da due locali commerciali in Zona D/4 di P.R.G. – Approvazione Variante Urbanistica – Richiedenti Sigg.ri ENRICO Andrea – ENRICO Massimo – GUIDARA Antonio.
  12. Deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 21.02.2011, avente ad oggetto: “Alienazione di alloggio di proprietà comunale sito in Via Savona n. 17/2 con cantina di pertinenza, distinto a catasto F. 14, Mapp. 511, Sub. 79 – Approvazione”- Annullamento d’ufficio in via di autotutela.

3 Commenti

  1. ……il che per inciso è la riprova di quanto fosse delinquenziale il consiglio comunale del mese scorso…….. e denota il bassissimo rispetto che l’attuale maggioranza nutre verso l’istituzione in se.

I commenti sono bloccati.