Albenga- Vannucci sulle orme dell’ex Ass. Mantica

di Mary Caridi – L’intenzione è quella di riportare la musica e i grandi artisti allo Stadio Riva, come ai bei tempi di Angioletto Viveri e dell’allora assessore Nicoletta Mantica. Nek, autore tra gli altri della gettonatissima canzone Laura non c’è,  è l’apripista di qulla che, nelle intenzioni di Mauro Vannucci, è solo il primo passo per stagioni che porteranno ad Albenga i big della musica. “Mi ero riservato di annunciare questa sorpresa, ora che ne ho la certezza posso dire con orgoglio che Nek ha scelto  Albenga per aprire il suo tour il 14 luglio.  I concerti tornano ad Albenga sono stato il portaborse sia come assessore che nello studio come avvocato  della Mantica e già allora ho potuto non solo apprezzare questo tipo di evento – afferma soddisfatto Vannucci – ma verificare e osservare come funziona l’organizzazione di questi eventi musicali”.

Il prezzo del biglietto sarà di 20 euro e l’incasso del concerto servirà a coprire le spese della band che sarà ad Albenga già il 7/8/ luglio per le prove e l’allestimento del tour che vedrà impegnato Nek per tutta l’estate. “Il 14 ci sarà lo spettacolo ad Albenga e grande è la nostra soddisfazione; la Mantica poteva fare grandi cose anche perchè c’era un grande sindaco, Angelo Viveri – aggiunge Vannucci – personalmente la sua canzone Laura non c’è ha fatto parte della mia vita e di quella di tutti. Nek è un cantante molto conosciuto e per Albenga è una promozione importante, perchè dall’8 al 14 luglio Nek girerà ad Albenga”, conclude tra gli appausi di consiglieri comunali presenti alla conferenza stampa.

2 Commenti

  1. bravo Vannucci….se non ci rimettiamo dei soldi…bravo! mi sa che con questa storia dei concerti dai una boccata d’ossigeno a questa amministrazione.

  2. ..E stavolta, caro il nostro assessore azzecca-garbugli …ne hai davvero azzeccata una!!!!
    Bravo, non posso che compiacermi per questa iniziativa…eravamo stifi di mortaretti e fette di polenta….
    Per atto di cortesia e cavalleria, il minimo che puoi ancora fare è offrire i biglietti omaggio a tutta l’opposizione^___^

I commenti sono bloccati.