Palazzo Oddo nel segno dei “4 di Albenga”

[fp] – Nel segno del buon gusto e dei celebri “4 di Albenga” – l’asparago violetto, pomodoro cuor di bue, carciofo spinoso e zucchina trombetta – in corso a Palazzo Oddo l’aperitivo buffet che cementa ulteriormente la collaborazione tra l’omonima S.r.l. comunale e la Confcommercio ingauna guidata da Lorenza Giudice.

Tra intrattenimento, cultura ed enogastronomia, obiettivo comune quello di ampliare negli spazi dello storico palazzo l’offerta rivolta a cittadini e turisti di eventi che valorizzino, facendole conoscere e apprezzare maggiormente, le realtà locali, comprese naturalmente “le eccellenze culinarie del territorio”.

4 Commenti

  1. Certo che ad abbuffarsi sono di destra e sinistra vedi foto con vannucci, robello e varalli. ma…………al tavolo sono tutti uguali. Comunquen complimenti bella manifestazione, da farsi piu’ sovente al posto di sagre e mercatini.

  2. CHe bellissima cornice, non sono di ALbenga ma di un paese vicino ma devo dire che da qualche mese partecipo molto volentieri alle iniziative che organizzano a palazzo oddo, magari ce la avessimo anche da noi una così buona organizzazione

  3. Manifestazione altamente qualificante, da riproporre magari anche con ospiti non albenganesi. Un bravo a tutti.

  4. Che bella manifestazione! Elegante, raffinata, i piatti realizzati dal comitato ristoratori della confcommercio erano molto buoni e valorizzavano in pieno le produzioni locali, insomma, la solita ottima organizzazione degli eventi da parte della Palazzo Oddo (con il decisivo sostegno dell’associazione dei commercianti) ormai non è piu una novità.
    L’abbinamento cultura e gastronomia di alto livello è una carta vincente per la promozione e per la valorizzazione delle eccellenze locali, a tutto vantaggio di residenti e turisti.

I commenti sono bloccati.