Notte Verde con… “basilichito”: MarEventi prepara la versione ingauna del Mojito

Anche l’Associazione MarEventi parteciperà all’edizione zero della “Notte Verde” di Albenga, manifestazione prevista per Sabato 4 Settembre che interesserà il Centro Storico e alcune arterie principali della Città dalle ore 20.00 del Sabato fino alle ore 6.00 del mattino del giorno seguente.

Nella suggestiva cornice di Piazza San Domenico, in pieno Centro Storico, l’Associazione, che già ha contribuito alla realizzazione di manifestazioni quali il “Palio dei Rioni”, “Miss Albenga”, “FestivalMar” e la “Festa dei Moli”, allestirà una cantina interamente dedicata alla specialità del…basilichito. Un drink speciale, brevettato per l’occasione, quale risposta ingauna al celeberrimo “mojito”, a base di rum e basilico nostrano.

“Il 4 Settembre, per celebrare la Notte Verde, vi aspettiamo tutti alla cantina del Basilichito, come il mojito, ma ancora più buono”, dichiara con entusiasmo Fabrizio Ansaldi, responsabile delle comunicazioni dell’Associazione MarEventi.

1 Commento

  1. che strano.. su tutti gli articoli dei rotocalchi ed anche sulle locandine è specificato che la notte verde sarà anche su viale martiri della libertà… peccato che gli esercizi commerciali non ne abbiano ricevuto alcuna comunicazione, almeno quelli della parte a mare..

I commenti sono bloccati.