Albenga, Notte Verde: apertura straordinaria “Di pietra e di mare”

Sabato 4 settembre, in occasione dell’attesa edizione zero della “Notte Verde” di Albenga, manifestazione che interesserà il Centro Storico e alcune arterie principali della Città dalle ore 20.00 del sabato fino alle ore 6.00 del mattino del giorno seguente, è prevista l’apertura straordinaria della mostra fotografica “Di pietra e di mare” di Luciano Manasia, presso la Galleria Scola di Via Cavour, 44, organizzata dall’Associazione Culturale Governo Ombra, con il patrocinio del Comune di Albenga.

La mostra, uno slideshow di immagini del fotografo accompagnato da poesie di Fabio Pistone, presentata al pubblico Venerdì 20 Agosto, è stata aperta al pubblico fino al 29 Agosto, riscuotendo un notevole successo di pubblico.

Per iniziativa personale, con il benestare dell’Amministrazione Comunale, l’artista ha deciso di riaprire al pubblico la mostra per arricchire ulteriormente il già copioso piatto della “Notte Verde”. L’esposizione fotografica riaprirà quindi i battenti a partire dalle ore 15.00 di sabato 4 settembre, e resterà visitabile fino a notte fonda.

1 Commento

  1. che strano.. su tutti gli articoli dei rotocalchi ed anche sulle locandine è specificato che la notte verde sarà anche su viale martiri della libertà… peccato che gli esercizi commerciali non ne abbiano ricevuto alcuna comunicazione, almeno quelli della parte a mare..

I commenti sono bloccati.