Lungo il Centa: una discarica a cielo aperto

di Mary Caridi – Impressionante. La nostra “ronda ingauna” questa volta non si è limitato a segnalare, ma si è impegnato diventando detective e fotoreporter, consegnando del materiale che non è piacevole a vedersi.

Lungo il fiume Centa sono molti gli angoli ” suggestivi” con vista rumenta, ma in alcuni tratti la realtà supera la fantasia. Ecco le foto scattate nel primo pomeriggio dal nostro amico assiduo lettore del corsara che ringraziamo per la collaborazione e il senso civico. Le segnalazioni  dei nostri lettori aiutano gli enti preposti a migliorare il servizio.

* A modo mio: la rubrica Corsara di Mary Caridi

3 Commenti

  1. Va bene, se era necessario farlo bene averlo fatto (per la verità non avevo mai sentito la puzza).
    Però come sottolinei tu e anche io ho già commentato in altre occasioni: non dimenticatevi di dove mancano i cestini, dove gli spazzini non passano, dove le spazzatrici passano ad orari impossibili, ecc.
    Cioè ricordatevi di tutta Albenga!!

  2. ……però in centro storico sono stati cambiati i tombini per eliminare la puzza di fognatura, è stata effettuata una pulizia straordinaria etc. etc.
    Troppo spesso ci dimentichiamo che il centro storico è il centro storico!

  3. L’inciviltà ha ormai raggiunto limiti estremi.
    Ma i cittadini lo sanno che si può conferire alla discarica di Enesi in modo GRATUITO qualsiasi tipo d materiale. Addirittura fino a tre pezzi li vengono a prendere sotto casa (sempre gratis).

I commenti sono bloccati.