Albenga, veglione sotto le stelle: ritornano i Fuochi d’Artificio del Capodanno ingauno

«Tenuto conto che ogni anno ritorna la fatidica domanda: cosa fare a Capodanno? Sembra che per molti festeggiare a tutti i costi sia quasi un obbligo. Con la crisi peraltro secondo alcuni dati diffusi dalle Associazioni di categoria sembra che aumenti sempre di più il numero delle persone che restano a casa o fanno un tranquillo cenone con amici. Ecco che anche il Comune di Albenga offre a tutti costoro un diversivo. Ritornano i Fuochi d’Artificio del Capodanno ingauno».

La città di Albenga si prepara a dire addio al 2013 e a dare il benvenuto al 2014 con una serata in piazza con musica e animazione e, allo scoccare della mezzanotte, dopo lo straordinario successo degli anni scorsi, uno spettacolo pirotecnico, della Ditta GianVittorio di Perugia, dal ponte Libero Emidio Viveri.

In Piazza Del Popolo grazie al Caffè Letterario dalle ore 21.00 inizierà un“ Veglionissimo sotto le stelle” con la mitica band albenganese dei “Faces of Blues” . «Una emozionante notte pulsante con un super impianto che si interromperà solo alla mezzanotte, così da permettere a tutti di assistere insieme allo spettacolo pirotecnico dal Ponte rosso: dopo i fuochi, ripartirà la musica, per festeggiare il 2014 ballando fino a tarda notte».