Prism Art alle Cellette del Priamar di Savona: in visita anche Fabio Volo

Ieri, martedì 17 dicembre, in occasione dell’incontro pubblico – che si è tenuto al Campus – per la presentazione del suo ultimo libro “La strada verso casa”, presso il Salone della Sibilla del Priamar di Savona, Fabio Volo, ha visitato la mostra “Prism Art”, che si svolge nelle “Cellette” dello stesso complesso fortilizio.

Lo scrittore e Elisa Di Padova, assessore alla Cultura del Comune di Savona, che faceva gli onori di casa, si sono poi intrattenuti con Pietro Bellantone di “EventidAmare”, organizzatore dell’esposizione artistica, con Gianni Carrea e Leonardo Caruso, due dei pittori presenti con le loro opere.

L’evento, curato da Germano Beringheli e Luciano Caprile, sarà visitabile, con ingresso libero, fino a domenica 22 dicembre 2013, tutti i giorni, dalle 10.00 alle ore 18.00. Partecipano alla mostra gli artisti Giorgio Angelini, Gianni Carrea, Leonardo Alberto Caruso, Enrico Merli (pittori) e Carmelo Calabria, Alessandra Carrea, Giuliano Lo Pinto, Vittoria Mazzoni (fotografi). Ad ogni visitatore sarà regalato il catalogo dell’esposizione artistica.