Vittoria Renzi Primarie Pd, Andreis: “sarà fulcro della rinascita albenganese”

«Ha vinto Matteo Renzi. Una vittoria senza dubbio importante nei numeri delle preferenze ottenute ed ancor più avvalorata da una grande partecipazione». Così il segretario del circolo ingauno del Pd, Alessandro Andreis

«Anche ad Albenga – prosegue Andreis – 1105 cittadini si sono messi in gioco e hanno fatto una scelta: venire al seggio e decidere quale fosse per loro il miglior segretario per il “Partito più grande del paese più bello del mondo”. L’hanno fatto con ordine, entusiasmo e compostezza; lo hanno fatto sorprendendoci per numero e per la volontà di sottolineare la voglia di starci vicino quando riusciamo ad interpretare il bisogno di cambiamento, la necessità di parole chiare e di nuove idee».

«Un personale ringraziamento va a tutti i volontari che nei giorni scorsi, ed ieri in particolare, hanno reso possibile questo risultato, gestendo con ordine ed efficienza il più grande seggio della Provincia; abbiamo dato prova, anche con queste piccole cose, che il Partito Democratico, grazie alla forza delle idee e dei valori rappresentati dal nuovo segretario, sarà fulcro della rinascita albenganese, laboratorio di idee e proposte aperto agli uomini ed alle donne che avranno voglia di progettare insieme il futuro della città che amiamo», conclude Andreis.

PRIMARIE PD – Albenga: 1105 votanti; Renzi 843 – 76,63%; Civati 148- 13,45%; Cuperlo 109 – 9,90%; Bianche 3; Nulle 2