Imperia per Civati: “grazie ai 7088 votanti alle Primarie e auguri a Renzi”

Il Comitato Imperia per Civati vuole «ringraziare tutti i 7088 votanti alle Primarie di ieri in provincia di Imperia e tutti i volontari che hanno tenuto aperti i 30 seggi sul nostro territorio, l’affluenza segnata ieri ha messo a tacere tutti i gufi che sminuivano la voglia di partecipazione degli italiani alla buona politica».

«Salutiamo il nuovo Segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, e confidiamo che sappia davvero dare una svolta al nostro partito, nella direzione del rinnovamento che chiediamo anche noi insieme a Giuseppe Civati. Ringraziamo ancora tutti i militanti e i cittadini che ci hanno sostenuto e aiutato a raggiungere quello che per noi è un risultato straordinario, ben 1176 voti per il nostro candidato, facendoci arrivare in seconda posizione in provincia».

«Questo risultato ha smentito con forza l’idea che le istanze da noi avanzate non fossero sufficientemente radicate sul territorio e tra gli elettori. Il voto espresso ieri è un voto che spinge per un sincero cambiamento, ci auguriamo che tutti noi e tutto il Partito ne faccia tesoro e ascolti sempre più gli iscritti, i militanti e gli elettori», concludono i militanri del comitato imperiese per Civati.