Pd, segretario provinciale Briano: “ecco l’Ufficio di Segreteria che mi affiancherà durante il mio mandato”

«Nell’attesa delle primarie di domenica in cui in tutta la Provincia attendiamo una grande affluenza al voto VI comunico l’ufficializzazione dell’Ufficio di Segreteria che mi affiancherà durante il mio mandato». Le puntualizzazioni, direttamente dal neo segretario provinciale savonese del Pd, l’avvocato e sindaco di Cairo Fulvio Briano.

I componenti saranno: – Fabio Musso (vice segretario) – Isabella Sorgini – Barbara Pasquali – Nicoletta Negro – Luca Martino – Mauro Righello – Antonio Bonjean – Andrea Rovere. Un nono nominativo verrà richiesto alla segreteria dei Giovani Democratici di Savona in loro rappresentanza. Sono stati anche individuati i quattro segretari di zona: Remo Zunino (Levante) – Boris Arturi (Valbormida) – Giacomo Vigliercio (Medio Ponente) – Francesco Papalia (Albenga).

«A Nicola Reineri – precisa Briano – viene richiesta la sua disponibilità ad assumere la responsabilità della gestione della comunicazione del partito. Il 16 dicembre verrà convocata inoltre l’Assemblea Provinciale del PD per la presentazione della segreteria e l’approvazione della Direzione del Partito. In tale data comunicheremo altresì la data unica provinciale e la modalità di svolgimento delle elezioni primarie nei Comuni in cui i circoli decideranno di organizzarle».

Tra gli incaricati ad affiancare il neo segretario Fulvio Briano, Giacomo Vigliercio è il componente di segreteria che si occuperà di Sanità, Isabella Sorgini e Barbara Pasquali si occuperanno di Organizzazione del Partito, Mauro Righello e Nicoletta Negro si dovranno occupare dei temi provinciali e della loro condivisione con i circoli, Antonio Bonjean di cooperazione e welfare. Infine, «Fabio Musso, Luca Martino e Andrea Rovere coadiuvati dai segretari di zona di Enti Locali anche in considerazione dell’eccezionale tornata elettorale prossima».