Sex Toys: arriva in Italia MySecretCase, il primo sito e-commerce erotico tutto al femminile

Arriva in Italia MySecretCase, il primo sito e-commerce tutto al femminile di Sex Toys. Secondo il Rapporto Coop 2013 “Consumi & distribuzione” in Italia il commercio dei sex toys non risente della crisi economica con un aumento delle vendite degli oggetti legati alla sessualità del 6,4% e una spesa media di 20 euro per abitante; una situazione che fa il paio con quanto avviene negli Stati Uniti dove il mercato dei giocattoli erotici viaggia su un giro d’affari di 15 miliardi di dollari.

«Forte di questi dati, MySecretCase punta sul mercato italiano per essere il negozio femminile del piacere pronto a soddisfare ogni sfera della sessualità. Una boutique online creata studiando i minimi particolari, con prodotti selezionati con cura, proposti in una vetrina digitale dalla grafica sensuale e mai volgare, che accompagna gli utenti nella scelta più adatta per assecondare i propri desideri sessuali».

L’idea di creare MySecretCase è di una ragazza italiana residente in Germania, Norma Rossetti, curiosa, appassionata di fotografia e viaggiatrice. Norma vuole «dare un nuovo volto al mondo dei giocattoli erotici, poco interessante e attivo in Italia, rendendolo divertente, passionale e stuzzicante». Così, decide di investire in questa realtà, puntando all’eccellenza nel settore: sceglie personalmente i brand da inserire sul sito e i modelli più ricercati, puntando sulle nuove tendenze, «mirando alla qualità dei prodotti, sempre più oggetti di design, capaci di unire l’estetica alla funzionalità».