Presentato a Finale accordo tra aeroporto di Villanova d’Albenga e compagnia CityLine Swiss

I vertici dell’aeroporto di Villanova d’Albenga e della compagnia CityLine Swiss, che a breve collegherà lo scalo del “Rivierairport” con tutte le destinazioni europee, hanno incontrato gli operatori turistici del finalese per presentare il piano industriale dello scalo e le opportunità derivate dalla nuova partnership.

L’appuntamento – promosso dal Centro Studi Sul Turismo dell’istituto alberghiero e dall’agenzia milanese di pubblicità Fantastica Ratio – è stato organizzato nell’ambito del lancio della vetrina natalizia di Arturo boutique di Finale Ligure dedicata alla promo-pubblicizzazione de “Panero” e del vettore CityLine Swiss.

L’evento ha visto la partecipazione del presidente dell’aeroporto Alessandro Pasqualini, dell’assessore provinciale Santiago Vacca, del vice sindaco di Finale Ligure Giovanni Ferrari, e degli operatori turistici e commerciali più importanti della città.

L’occasione ha dato modo al presidente del “Rivierairport” di illustrare i piani di rilancio della struttura aeroportuale e le nuove destinazioni italiane ed europee che potranno essere collegate con Villanova d’Albenga.

Presente all’incontro il tour operator “La Riviera Dei Sogni” che nei progetti di sviluppo e marketing turistico dello scalo, avrà il compito di predisporre i pacchetti volo più soggiorni nella Riviera di Ponente.