Savona: venerdì un incontro-dibattito “sui temi del lavoro (… e del non-lavoro)”

Il Partito dei Comunisti Italiani organizza a Savona un incontro-dibattito “sui temi del lavoro (… e del non-lavoro)”. L’incontro si svolgerà venerdì 6 dicembre alle ore 16 nel salone della S.M.S. Fornaci Savona.

«Si tratta di un incontro-dibattito incentrato sui temi del lavoro (… e del non-lavoro) in una provincia come la nostra, fortemente penalizzata. Verrà anche proiettato il documentario “ghost voices: voci di fantasmi dal pianeta dei senza lavoro”. All’iniziativa sarà presente Enrico Vesco, Assessore al lavoro ed ai trasporti della Regione Liguria e Segretario regionale ligure del Partito dei comunisti italiani».

L’incontro «ha un carattere assolutamente aperto a chiunque (sia a livello personale che organizzato) intenda portare un fattivo contributo a queste problematiche. Per questo ci siamo rivolti a tutte/i coloro che sono attive/i in campo politico, sociale, associativo e sindacale, estendendo l’invito alle Autorità locali, tra queste il Sindaco di Savona, di Vado Ligure, Quiliano e Cairo Montenotte, l’Assessore allo sviluppo economico della Regione Liguria, il Presidente della Provincia di Savona ed il Presidente della C.C.I.A.A., il Dirigente del Centro per l’impiego e il Direttore dell’Unione industriali╗.