Savona, New Medical Mystery Tour: “Ma che storia (della medicina) è mai questa?”

Come ogni anno, in occasione del Natale, nella prestigiosa cornice del Teatro Chiabrera di Savona, si rinnova l’appuntamento con il New Medical Mystery Tour. Oggi, lunedì 2, e martedì 3 dicembre alle 20,45, il nutrito cast di medici, infermieri, informatori ed amici della sanità savonese porterà in scena la versione dello spettacolo edizione 2013: Ma che storia (della medicina) è mai questa?

Come di consueto brani musicali, canzoni, scenette comiche e gag divertenti si alterneranno in un susseguirsi di risate ed emozioni per regalare a tutti i presenti una serata piacevolmente allegra.

Nel corso della prima serata (lunedì 2 dicembre) è prevista una breve pausa per dedicare un saluto ufficiale ed un ringraziamento speciale ai pensionati anno 2012 dell’ASL e del Comune di Savona, che da anni collaborano per la realizzazione dell’evento.

L’iniziativa ha anche un risvolto di carattere solidale: il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’Associazione sportiva dilettantistica (ADI) Faggio Olympic e alla Scuola Cani guida di Lambiate. Chi desidera assistere allo spettacolo potrà acquistare i biglietti la sera stessa dell’evento, presso l’atrio del Teatro.

Il “The New Medical Mystery Tour” – Il “The New Medical Mystery Tour” è una associazione ONLUS, presieduta dal dott. Rodolfo Tassara, che opera per la promozione dell’attività teatrale, senza fini di lucro e con scopo benefico, come rappresentato dal logo: un “Don Chisciotte a cavallo con siringa e chitarra”.