Prima edizione della manifestazione “Zucca-rello in festa”

Nel borgo di Zuccarello, uno de” I borghi più belli di Italia”, feste e zucche si mescolano per un giorno. Domenica 1 Dicembre alle ore 11 per i grandi sarà riservata l’inizio della fiera con prodotti tipici e, perché no, con qualche idea regalo per le festività.

La giornata proseguirà all’insegna dell’intrattenimento per i bambini, soprattutto grazie ai laboratori curati dalle fattorie didattiche dei Vivai Montina e Le Giaire, con il 1° concorso riservato a tutti i piccoli delle scuole primarie e dell’infanzia del circondario con al termine la premiazione e l’assegnazione di bellissimi premi in materiale didattico.

Ci sarà l’opportunità di fruire del servizio postale di Babbo Natale ed alle 17,00, presso il teatro Quinzio Delfino, avverrà la premiazione del 1° concorso “Zucca-rello… zucche dalla fiaba alla tavola”.

Durante la manifestazione allietata da buona musica e da tanto buon cibo, sarà possibile degustare ottime libagioni presso i ristoranti del borgo, come peraltro acquistare prodotti tipici presso gli antichi negozi del marchesato o servirsi delle strutture degli artigiani locali. E si potrà assaggiare un’ottima merenda presso gli stand della Pro-Loco.