Fidapa ingauna: ad Alassio incontro con la presidente della Camera Monegasca della Moda

Giovedì 14 novembre alle ore 20 nella saletta privata dell’Hotel Savoia di Alassio, la Fidapa di Albenga dà appuntamento alle sue socie per una serata notevole interesse. Il sodalizio che riunisce donne impegnate nelle arti, nelle professioni e negli affari propone infatti un incontro con Federica Nardoni Spinetta, alassina di nascita, ma che da molti anni vive e lavora nel Principato di Monaco.

Laureata alla Bocconi di Milano, ha fondato nel 2005 il marchio “Beach&Cashmere”, del quale è attualmente presidente, ed è anche presidente della Camera Monegasca della Moda. È inoltre membro dei Consigli di Amministrazione della Camera di Commercio del Principato di Monaco (Chambre de Developpement Economique) e della Federation Patronale Monégasque (Confindustria del Principato di Monaco), nonché membro attivo dell’Associazione delle Donne Imprenditrici Monegasche (AFCEM – AIDDA).

Federica Nardoni Spinetta arriverà appositamente dal Principato per raccontare la sua attività come imprenditrice e il suo ruolo al vertice della Chambre Monégasque de la Mode, creata nell’aprile 2009.

Chi fosse interessato può contattare l’Hotel Savoia di Alassio per la prenotazione. L’evento apre la nuova stagione di iniziative della Fidapa ingauna, attualmente presieduta da Antonella Tosi.